Varese, 3 - 4 Settembre 2022
con certificato di partecipazione

L ' Arte delle Sedute Private

con Minister David Bruton

Presidente della Spirituslists' National Union
Rettore dell'Arthur Findlay College

Schermata 2020-12-17 alle 10.41.13.png

Chiunque stia camminando su questo percorso di ricerca spirituale nelle scienze psichiche, avrà probabilmente fatto una seduta privata con un sensitivo. 

Quante volte vi siete chiesti se le informazioni ricevute siano solo frutto della mente, di particolari abilità psichiche o se si tratti di una vera comunicazione con lo Spirito?

Non si tratta solo di portare informazioni, ma piuttosto di venire incontro ai bisogni di chi si affida a noi, portando chiarezza, supporto e speranza con onestà e responsabilità.

 

Ed è per questo che la capacità di fare sedute private con accuratezza, professionalità e delicatezza diventa un’arte da affinare sempre più nel nostro desiderio di metterci a servizio dello Spirito e del prossimo.

 

Questo corso particolare è stato studiato per farvi sperimentare individualmente le diverse tipologie di seduta, offrirvi la possibilità di individuare le vostre potenzialità ed evidenziare le eventuali difficoltà per migliorare l’accuratezza delle vostre sedute.

 

La grande esperienza e sensibilità di Minister David Bruton, Presidente della Spiritualists’ National Union, Rettore ed Insegnante dell’Arthur Findlay College ci guiderà nell’approfondimento di questa importante espressione di medianità.

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

Per acquistare il biglietto di partecipazione al corso 
CLICCA QUI
(si verrà indirizzati alla pagina web di Dream Eventi, società logistica incaricata della gestione)