Online, 14 Luglio 2022 dalle ore 20.00 alle ore 22.00

Indagine sui Fenomeni Paranormali
Realtà o Suggestione?

con Francesco Rovelli Gervasoni

 

32188136_291624554708507_1645177116674752512_n.jpg

Quanti di voi hanno assistito a fenomeni che, razionalmente, non corrispondono alle leggi fisiche o psichiche? I cosiddetti fenomeni paranormali che se non compresi e verificati con razionalità e competenza possono spaventare o quantomeno creare perplessità.
 

Ci avete scritto tantissime e-mail chiedendoci spiegazioni in relazione a fenomeni a cui non riuscite a dare una spiegazione. Con questo corso online di due ore Francesco vi illustrerà alcuni dei più famosi e frequenti fenomeni paranormali (case infestate, fantasmi o spiriti, orbs, poltergeist) spiegandovene il significato, rispondendo alle vostre domande e facendo chiarezza su tante false informazioni.

Seguendo le indicazioni fornite in questo corso potrete anche voi condurre le vostre indagini con strumenti scientifici alla portata di tutti e con tanto “buon senso” !

------------------

Francesco Rovelli Gervasoni, Medium Spiritualista, formatosi presso l'Arthur Findlay College, la Spiritualists' National Union e Medium certificato presso la scuola americana di James Van Praagh "School of Mystical Arts, da anni si occupa di ricerche sui fenomeni paranormali, fotografia spirituale e medianità.

Ha affiancato e condotto con i miglior Tutor dell' Arthur Findlay College indagini su fenomeni paranormali sia in Inghilterra che in altre nazioni del mondo.

Il suo approccio a questi argomenti è molto diretto e realistico. 

Per acquistare il biglietto di partecipazione al corso 

CLICCA QUI
(si verrà indirizzati alla pagina web di Dream Eventi, società logistica incaricata della gestione)

PARANORMALE FRANCI copia.jpeg