Induno Olona (VA), 13 - 14 Giugno 2020

Medianità

con Chris Drew CSNU

Uno dei grandi dubbi che gli studenti, seriamente motivati, si pongono nella pratica della medianità è: sono io o è lo Spirito?

 

Fino a che non chiarirete questo dubbio, sperimentando personalmente e imparando a riconoscere la differenza fra l’energia psichica e quella medianica, non potrete essere certi di cosa state facendo e le vostre abilità non potranno svilupparsi in pienezza.

 

Questo corso si pone l’obiettivo di farvi superare l’incertezza e darvi fiducia nelle vostre capacità e nella certezza che il Mondo dello Spirito è sempre pronto a collaborare con il solo intento di portare conforto, amore e speranza a chi soffre per un lutto.

Desiderate fare sedute individuali? Dimostrazioni pubbliche? O semplicemente sapere che la comunicazione con le persone che ci hanno precedute nel Mondo dello Spirito è reale e che non è solo frutto del nostro desiderio o della nostra fantasia?

Se il vostro obiettivo è essere canali dell’amore dello Spirito, con la responsabilità che questo comporta, questo è il corso per voi.

Vi stupirete dei vostri progressi!

 

 

Chris Drew, insegnante dell’Arthur Findlay College, è uno dei medium inglesi più famosi al mondo. La sua professionalità unita al grande senso di umorismo, rendono le sue lezioni uniche e indimenticabili.

Le sue dimostrazioni nei maggiori teatri di tutto il mondo hanno dimostrato a migliaia di persone cosa sia la vera medianità, hanno fatto comprendere la realtà della vita oltre la vita riportando la speranza e il sorriso nel cuore di molti…

Un’opportunità da non perdere !

IL CORSO E' RISERVATO A STUDENTI CON ESPERIENZA.

per maggiori informazioni info@spiritusitalia.com o clicca qui

  • Black Facebook Icon

© 2020 by Associazione Spiritus Italia.