Induno Olona (VA), 1 - 2  Febbraio 2020

Trance

con Minister Simone Key

La trance è una delle forme più belle e più difficili di medianità che richiede anni di pratica costante e grade dedizione. Perché?

Perché alla base della pratica di trance, in altre forme di medianità sta la nostra mente.

E’ fondamentale imparare ad estraniarsi dal qui ed ora lasciando la nostra mente libera dai nostri pensieri per lasciar spazio ai pensieri che il Mondo dello Spirito desidera trasmettere attraverso di noi.

Purtroppo sono ancora in molti a fraintendere il processo di comunicazione mentale tra spiriti che ancora in forma fisica ( noi) e spiriti che hanno già lasciato il corpo…

In questo corso Simone vi guiderà a sperimentare la sensazione di grande pace e amore che  il contatto profondo con lo Spirito offre a chi si apre con naturalezza alla comunicazione mentale, facendo chiarezza su tutti i malintesi e le interpretazioni errate sull’argomento.

Gli argomenti trattati saranno:

Trance speaking

Trance Communication

Trance healing

A discrezione dell’insegnante e in base alla preparazione degli studenti alcuni argomenti potranno essere approfonditi maggiormente.

Sarà un’esperienza indimenticabile nel vostro personale percorso di ricerca spirituale!

 

Minister Simone Key, Senior Tutor del prestigioso Arthur Findlay College, è una delle più stimate medium al mondo non solo per le sue grandi capacità ma per la grande esperienza nel accompagnare con dolcezza gli studenti alla scoperta delle loro abilità, fugando i loro dubbi dando fiducia e trasmettendo il suo grande amore per lo Spirito.

IL CORSO E' RISERVATO A STUDENTI CON ESPERIENZA

per maggiori informazioni info@spiritusitalia.com o clicca qui

  • Black Facebook Icon

© 2020 by Associazione Spiritus Italia.