top of page

"La Guarigione Spirituale"

Corso di due giornate aperto a studenti ad ogni livello di esperienza.
 

Sabato 11 e Domenica 11 Maggio 2024, dalle ore 9.30 alle ore 18.00
Erboristeria Fiordaelisa, Via Manicardi 2, Reggio Emilia

 

431047958_6977729862355686_4035514459194394852_n.jpg

 

La Guarigione Spirituale è la forma più bella e più pura di medianità perché è un semplice atto d’amore che si crea tra noi, l’energia Divina e il paziente.

Il medium di Guarigione NON GUARISCE perché NON è UN MEDICO, ma si mette semplicemente a disposizione per canalizzare l’Energia di Guarigione che viene dallo Spirito e trasmetterla al paziente, SENZA FARE DIAGNOSI O SUGGERIRE CURE, lasciando che fluisca dove è necessario: a livello spirituale, fisico o emozionale.

E’ più di una preghiera, perché oltre all’Intento di essere canale di Guarigione che il medium rivolge a Dio prima di iniziare la seduta, deve essere in grado di creare una connessione medianica con il Mondo dello Spirito, tale da permettere all’ Energia Divina di utilizzarlo come tramite verso il paziente.

La Guarigione fa parte della medianità mentale passiva, quindi perché l’Energia fluisca nel modo migliore, il medium deve imparare a quietare la sua mente il più possibile (stato passivo) per impedire qualsiasi interferenza soggettiva che possa interferire nel processo.

In questo corso impareremo cos’è la Guarigione Spirituale e le sue varie metodologie, ma soprattutto impareremo la cosa fondamentale: la connessione con lo Spirito, senza cui non è possibile alcun tipo di Guarigione Spirituale.

Sarà un’ esperienza bellissima, aperta a tutti coloro che desiderano mettersi al servizio con amore sia per gli esseri umani che per i nostri amici animali.

Vi aspettiamo!

 

Per informazioni e prenotazioni contattare 
Elisa al 348/7032356

bottom of page