Chi Siamo

Alle parole sopra riportate di Silver Birch ci ispiriamo nella nostra vita e nel nostro impegno. 
La passione che ci anima e che riesce a dare un senso profondo alla nostra vita è quella di poter contribuire, anche se solo in piccola parte, a portare conforto a chi soffre.

L'Associazione Spiritus Italia è stata riconosciuta ufficialmente come Associated Body della Spiritualists' National Union.
Un riconoscimento che sancisce la collaborazione tra SNU e Spiritus Italia nella promozione e divulgazione degli insegnamenti e del messaggio Spiritualista.

Siamo quindi onorati di poter rappresentare in Italia un sicuro punto di riferimento per chiunque desiderasse informazioni sullo Spiritualismo SNU e sulla scuola inglese dell'Arthur Findlay College.

 

Arthur Findlay College - Stansted (UK)

Arthur Findlay College Stansted

Daniela Gervasoni OSNU

Presidente dell'Associazione Spiritus Italia
SNU Cerificate of Recognition in Demonstration (Evidential Mediumship), Public Speaking & Teaching

17d5811d-2e38-49c1-88f0-de56b4ddf490.JPG

Da oltre vent’anni Daniela studia e si applica per approfondire le sue conoscenze nelle scienze psichiche seguendo gli insegnamenti della Spiritualists National Union, con un unico obiettivo: portare conforto e supporto a chi, come lei, ha subito la perdita di un figlio.

L’idea di fondare questa Associazione e di creare un Percorso di Formazione Spiritualista ne è la diretta conseguenza : fornire gli strumenti necessari, in competenza e professionalità, a chi desideri approfondire le proprie conoscenze in quest’ambito, nell’ottica del servizio ad altri.
Il team di Spiritus Italia che affianca Daniela in questa iniziativa è composto esclusivamente da professionisti con anni di preparazione presso l’Arthur Findlay College e di grande esperienza nel delicato mondo delle relazioni con persone in lutto.

Il comune obiettivo del team di Spiritus Italia è portare servizio a chi soffre, condividendo le proprie conoscenze e la propria esperienza con chi desideri impegnarsi seriamente in questo percorso di crescita personale e spirituale.
Tutti , tranne l’ego, sono i benvenuti !