Introduzione alla Medianità Spirituale
Corso di 2 giornate a Roma
Sabato 11 e Domenica 12 Novembre 2023
dalle 9.30 alle 17.30
Con Daniela Gervasoni OSNU CSNU(dst) e
Francesco R. Gervasoni JVP1
Come posso imparare a gestire la mia sensitività?
E’ un argomento che mi interessa ma mi fa anche un po’ paura…
Come faccio a capire quali sono le mie abilità?
Come posso svilupparle?
Quello che sento viene dalla mia mente o dallo Spirito?
Queste e altre domande che riceviamo continuamente ci hanno spinto ad organizzare un corso ad hoc per chi sente il desiderio di far chiarezza sulle proprie percezioni, imparando a conoscerle ed utilizzarle, superando eventuali timori dettati da pregiudizi o “sentito dire”.
Insieme a Daniela e Francesco esploreremo il percorso che va dalla consapevolezza della propria sensitività (come riconoscerla e come utilizzarla al meglio), all’individuazione ed esplorazione delle individuali abilità psichiche (chiaroveggenza, chiaro udienza, chiaro percezione, etc) che, se ben sviluppate, aprono le porte alla connessione e alla comunicazione con il Mondo dello Spirito.
Due giornate che possono rappresentare l’inizio di un meraviglioso Percorso di conoscenza e consapevolezza spirituale e anche essere occasione per rivedere ed approfondire le proprie conoscenze migliorando le proprie capacità.
Alterneremo momenti di teoria a tanti esercizi, utilizzando anche le break out rooms per poter offrire insegnamenti e suggerimenti quanto più personalizzati a tutti i partecipanti.
Il corso si terrà presso il Centro olistico “L’ALBERO LUCENTE” in Via Antonio Castellari 82/84 a Roma (zona Torraccia)
Il contributo per i due giorni di Corso è di Euro 180
Eventuale pernottamento:
L'associazione Spiritus Italia ha stipulato una convenzione con l'Hotel Imperatori ****, sito a 600 metri dal centro olistico. L'hotel è situato in Via Guido Gonnella 15 a Roma.
La convenzione è di €95/notte in camera doppia a uso singola e di €130/notte un camera doppia. Le tariffe includono colazione a buffet e wi-fi.
Per prenotare il tuo posto
Si verrà reindirizzati alla pagina di Dream Eventi, società gestionale degli eventi dell'Associazione