La Guarigione Spirituale
Corso intensivo di 4 sessioni 
online da 2 ore ognuna
Novembre - Dicembre 2022

guarigione ok FRG.jpeg

 

Questo è un corso di guarigione intensivo e all'avanguardia che si baserà sulle tecniche di guarigione tradizionali e sperimenterà nuove tecniche e idee che ti aiuteranno a sviluppare la tua medianità di guarigione. E’ necessario che i partecipanti abbiamo già la capacità di connettersi al Mondo dello Spirito.

 

Avrai l'opportunità di acquisire una solida base nella guarigione spiritualista e praticare tecniche all'avanguardia che ti permetteranno di espandere ciò che hai già imparato e sperimentare nuove idee innovative.

 

L'auto-crescita e l'autoguarigione giocano un ruolo importante nello sviluppo e saranno parte essenziale della tua esperienza in questo corso.

 

La medianità di guarigione può essere una delle esperienze più belle e significative che puoi sperimentare in quanto può aprire le porte ai regni della luce e dell'amore alla base dell’interazione con il mondo dello spirito.

 

Se questa descrizione risuona in te, allora unisciti a noi in un viaggio di scoperta di nuovi orizzonti nella pura crescita spirituale.

Il corso comprende 4 sessioni online da 2 ore ognuna alle seguenti date:
- 22 Novembre 2022 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

- 29 Novembre 2022 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

- 6 Dicembre 2022 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

- 13 Dicembre 2022 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Per maggiori informazioni e per acquistare il tuo biglietto di partecipazione

CLICCA QUI

(si verrà reindirizzati alla pagina web della società gestionale Dream Eventi)