
PRIMI PASSI VERSO LA
MEDIANITA' SPIRITUALE
Roma,
22 e 23 Novembre 2025
dalle ore 9.30 alle ore 18.00
Con il Team di Spiritus Italia

Daniela Gervasoni OSNU
Insegnante presso l'Arthur Findlay College di Stansted

Francesco
R. Gervasoni

Rezia Morosi

Paola Dazzi
Come posso imparare a gestire la mia sensitività?
E’ un argomento che mi interessa ma mi fa anche un po’ paura…
Come faccio a capire quali sono le mie abilità?
Come posso svilupparle?
Quello che sento viene dalla mia mente o dallo Spirito?
Queste e altre domande che riceviamo continuamente ci hanno spinto ad organizzare un corso ad hoc per chi sente il desiderio di far chiarezza sulle proprie percezioni, imparando a conoscerle ed utilizzarle, superando eventuali timori dettati da pregiudizi o “sentito dire”.
Insieme al Team dell'Associazione Spiritus Italia esploreremo il percorso che va dalla consapevolezza della propria sensitività (come riconoscerla e come utilizzarla al meglio), all’individuazione ed esplorazione delle individuali abilità psichiche (chiaroveggenza, chiaro udienza, chiaro percezione, etc) che, se ben sviluppate, aprono le porte alla connessione e alla comunicazione con il Mondo dello Spirito.
Due giornate che possono rappresentare l’inizio di un meraviglioso Percorso di conoscenza e consapevolezza spirituale e anche essere occasione per rivedere ed approfondire le proprie conoscenze migliorando le proprie capacità.
Alterneremo momenti di teoria a tanti esercizi, per poter offrire insegnamenti e suggerimenti quanto più personalizzati a tutti i partecipanti.
Vi aspettiamo !
Il corso di terrà a Roma c/o Sale Meeting Roma, sito in via Cairoli 32.
La location è a pochi muniti a piedi dalla Stazione Termini.
Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un'attestato di partecipazione.
Il contributo richiesto per l'intero corso è di €200, comprensivo di quota associativa, al momento dell'iscrizione sarà richiesto un acconto di €100 .
Alla ricezione di ogni pagamento verrà emessa regolare ricevuta fiscale.
Il corso è aperto a studenti con ogni tipo di esperienza ed è a numero chiuso, al momento del raggiungimento del numero massimo le iscrizioni saranno chiuse.
Per informazioni e prenotazioni contattare Annalisa
331/5999404

